Aerosmith: dettagli sul DVD “Rock For The Rising Sun”

Nel marzo 2011 il Giappone è stato colpito da un terribile terremoto, uno tsunami incredibile e la fusione della centrale nucleare di Fukushima. Nell’autunno 2011, nonostante i consigli contrari, gli Aerosmith hanno tenuto il loro tour “Back On The Road” in Giappone, un paese con cui la band ha sempre avuto un rapporto speciale. I fans giapponesi sono accorsi e gli Aerosmith hanno risposto con uno dei migliori concerti della loro brillante carriera.

Rock For The Rising Sun” segue la band in quel tour combinando un live album con le riprese video dei retroscena del tour, a tratti toccanti ed emozionanti e a tratti divertenti e penetranti. Questa release dimostra una storia d’amore tra i fans giapponesi e gli Aerosmith e la loro musica.

Rock For The Rising Sun” è stato diretto da Casey Patrick Tebo e uscirà in DVD e Blu-ray il 22 luglio tramite Eagle Rock Entertainment.

Il trailer:

La track list:

01. Draw The Line
02. Love In An Elevator
03. Livin’ On The Edge
04. Hangman Jury
05. No More No More
06. Mama Kin
07. Monkey On My Back
08. Toys In The Attic
09. Sweet Emotion
10. Boogie Man
11. Rats In The Cellar
12. Movin’ Out
13. Last Child
14. S.O.S. (Too Bad)
15. Walk This Way
16. Train Kept A Rollin’ (credits)

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento