Alice In Chains: “questo potrebbe essere l’ultimo album”

Intervistato da Jack Osbourne per Fuse TV (canale musicale statunitense), Jerry Cantrell non ha escluso la possibilità che “The Devil Put Dinosaurs Here“, la cui uscita è prevista per fine maggio, possa essere l’ultimo album degli Alice In Chains.

Il chitarrista ha dichiarato:

Abbiamo affrontato molte difficoltà da quando ci siamo rimessi a suonare. Abbiamo fatto molta strada e stiamo cercando di capire dove siamo arrivati e di fare quello che sentiamo più giusto. (…) Io vivo ogni nuovo album come se fosse l’ultimo. Sappiamo benissimo quanto le cose possano essere definitive. È stupefacente come siamo riusciti a continuare a fare musica dopo tutto quello che abbiamo passato. Se questo dovesse essere il nostro ultimo album, sarei in pace con me stesso.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento