Alissa White-Gluz: “Avrei voluto continuare con i The Agonist”

Alissa White-Gluz, (ormai) ex cantante dei canadesi The Agonist, è stata annunciata come nuova cantante degli Arch Enemy per rimpiazzare Angela Gossow.
Ecco le parole della cantante:

A tutti i miei fans e amici,
sono davvero felice di poter annunciare quello che è un nuovo capito della mia carriera: sono entrata a far parte degli Arch Enemy, una delle migliori band di sempre! “Wages Of Sin” è stato il primo album che abbia mai comprato, ed è stato amore al primo ascolto! Non capita tutti i giorni di poter suonare con uno dei proprio gruppi favoriti!
È però con grande tristezza che devo annunciare il mio addio dai The Agonist, band con cui avrei voluto ancora realizzare un altro grande album, ma i miei ex colleghi hanno deciso di intraprendere un percorso diverso.
Vorrei poter cambiare questa situazione, ma sfortunatamente non ne ho la possibilità e, quindi, posso solo augurare il meglio per il futuro dei The Agonist. Posso essere solo grata per il lavoro svolto dal 2005 nei nostri tre album e per la leatà mostrata da tutti i nostri fansò Vi ringrazio per aver accettato senza alcun problema ogni pizzico di eccentricità. Tutto ciò che ho fatto per la band l’ho fatto con passione. Vi posso assicurare che metterò a disposizione la mia creatività per i nuovi lavori degli Arch Enemy. Vi ringrazio per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di esprimermi senza alcun freno.
Devo ringraziare Angela Gossow per essere stata la mia mentore in questi anni. Lei è stata una fonte d’ispirazione, un’amica ed una partner. Mi sento davvero grata a lei e al resto degli Arch Enemy per la magnifica chance che mi è stata donata. Mi sento privilegiata per essere stata scelta non solo come cantante, ma anche come membro attivo nella composizione e stesura dei nuovi brani.
Ringrazio nuovamente tutti i miei fans, la mia famiglia, i miei colleghi e tutti coloro i quali mi abbiano mostrato fedeltà. Non vedo l’ora di scrivere ed esibirmi con gli Arch Enemy!
La musica è per sempre, il metal non ha limite e questo è solo l’inizio!

 

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info