THE ANSWER: nuovo disco e tre date in Italia!

L’hard rock di forte matrice blues degli Irlandesi THE ANSWER torna a ruggire: a 7 anni di distanza da quel bellissimo esordio chiamato “Rise” che li lanciò nel grande mare del rock’n’roll, passando per un tour mondiale di spalla a AC/DC, la band ritorna in pompa magna con un disco che si preannuncia esplosivo.

La Napalm Records infatti darà alle stampe il nuovo album, ancora t.b.a., che sarà disponibile dal 23 settembre in lussuosa versione digipack e doppio vinile 12″. Una vera chicca per tutti i collezionisti ed appassionati di buon rock!

THE ANSWER si imbarcheranno poi  in un tour autunnale assieme agli amici TRACER, con tre date schedulate per l’Italia: avremo dunque la possibilità di vederli in azione il 25 Novembre a Milano, il 26 a Roma ed il 27 a Firenze.

25 novembre MILANO, Tunnel

26 novembre ROMA, Circolo degli Artisti

27 novembre FIRENZE, Viper Theatre

Biglietti: € 16,00 + diritti di prevendita

Biglietti in cassa la sera dello show: € 20,00

Biglietti in vendita su www.livenation.it e www.ticketone.it dalle ore 10.00 di mercoledì 22 maggio.

 

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento