Areasonica Records e Music Academies Network presentano “Giovedì On Stage”.

È con grande soddisfazione che Areasonica Records, etichetta discografica indipendente nata e molto attiva a Bologna dal 1999, annuncia l’avvio della sua collaborazione con MANMusic Academies Network – la nota rete di istituti musicali presente con ben 15 sedi sparse su tutto il territorio italiano.

Grande serata d’inaugurazione il 5 marzo, con conferenza stampa, cocktail di benvenuto e la première de Il Pianto di Azzurra, dopodiché appuntamento fisso ogni giovedì con “Giovedì On Stage“, la nuova rassegna realizzata a quattro mani dalle due istituzioni, che vedrà avvicendarsi sul palco del MAN tante proposte live, anteprime e serate a tema.

Accomunate dalla stessa passione per la musica, ed entrambe rivolte alla crescita artistica di validi professionisti – e perché no, anche di più consapevoli ascoltatori – le due realta’ hanno deciso di collaborare istituendo uno spazio rivolto non solo al pubblico, ma anche agli “addetti ai lavori” e ai musicisti di domani.

Le band di Areasonica Records e gli eventi a tema saranno quindi di scena con cadenza settimanale nella nuova ed elegante location del MAN – THE SCHOOL, sito a pochi passi dalla stazione centrale di Bologna, in via Torquato Tasso 13.

Ad inaugurare questo importante sodalizio ci sara’ Il Pianto di Azzurra, band di punta dell’etichetta bolognese che giovedì 5 marzo presenterà nella cornice di The School il suo nuovo album “Esaltanoica”, in uscita ufficiale lo stesso mese.

A seguire, ecco i primi nomi made in Areasonica Records che si avvicenderanno sul palco del MAN per presentare in anteprima esclusiva i loro nuovi lavori discografici:

Giovedì 12 Marzo: Sexual Thing – Presentazione di “New Skin” concept album rock a 360 gradi

Giovedì 19 Marzo: Amore – gli italiani del rock’n’roll – Presentazione del nuovo album “La Seconda Volta”

Giovedì 2 Aprile: Santarè – Presentazione di “Ad Occhi Aperti Nel Buio”, pop-rock d’autore

Giovedì 16 Aprile: Monkey’ Smile – Presentazione del debut album “Roots” hard-rock dallo stile inedito e dalle influenze diversificate

TUTTI GLI EVENTI INIZIANO ALLE ORE 18

I nuovi eventi e il calendario sempre aggiornato di “Giovedì On Stage” lo trovate su www.areasonica.com e sulle pagine Facebook ufficiali di Areasonica e di The School.

ABOUT AREASONICA RECORDS…
Areasonica Records dal 1999 e’ un’etichetta discografica indipendente con gli occhi puntati sul rock e dintorni, ma in primo luogo sulla musica di qualità. Non ne facciamo mai una questione di genere, ma di livello qualitativo, motivazione e serietà degli artisti e del loro progetto musicale.

Areasonica Records collabora con molti fra i più importanti referenti della musica italiana ed internazionale, in ambito live, mediatico, produttivo, discografico ed editoriale. Le nostre Partnership sono per noi un’importante occasione collaborativa, che ci permette di mettere il nostro know-how e le nostre risorse al servizio della musica che vale, unendo le nostre forze a quelle dei Partner che come noi lavorano per divulgarla e per fornirle sbocchi sempre nuovi e sempre più ampi.

I nostri reparti lavorano all’unisono per coprire tutte le aree strategiche della discografia e dell’entertainment: produzione, distribuzione, promozione, management, marketing. Solo così, la musica di qualità è in grado d’imporsi sul mercato e di ottenere il successo che merita.

ABOUT THE SCHOOL…
The School e’ il quartier generale del MAN, un centro polivalente adatto ad ogni tipo di esigenza, sia di tipo didattico – avendo a disposizione docenti altamente qualificati e le migliori strumentazioni per i propri studenti – sia di tipo performativo, con un palco live professionale di primo livello. The School e’ un luogo dove, assieme alla musica, si mescolano varie arti e diversi spunti formativi con la realizzazione di video, clinics, eventi di spettacolo e altro ancora.

areasonica records: www.areasonica.com
la suburbana lab: www.lasuburbana.it
web tv channel: www.lasuburbana.com

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info