Billy Idol e Steve Stevens in concerto a Giugno a Roma e Padova

Il bello e dannato del Rock anni 80, Billy Idol, quest’estate sarà in Italia per due imperdibili appuntamenti. Con lui sul palco il partner di lunga data Steve Stevens alla chitarra solista.

Dal punk degli anni 70, coi Generation X, fino al pop che lo ha consacrato come uno dei simboli degli anni Ottanta, trasgressivo ed imprevedibile, Billy Idol si è imposto come uno dei protagonisti di quel scintillante ventennio. Nessuno come lui ha saputo incarnare la figura del divo – rocker: sregolato, sempre al limite, irresistibile, sex symbol e rock star. Idol ha sfornato una serie di pezzi che hanno dominato le classifiche per lungo tempo ed il live sarà un viaggio musicale attraverso quegli anni.

BILLY IDOL e Steve Stevens

LUNEDI 9 GIUGNO 2014 – ROMA
ROCK IN ROMA – Ippodromo delle Capannelle Roma
POSTO UNICO 34,00+ prev

MARTEDI 10 GIUGNO 2014 – PADOVA
GRAN TEATRO GEOX
TRIBUNA NUMERATA € 42,50 + prev
PARTERRE IN PIEDI € 34,00 + prev

Biglietti in vendita su www.ticketone.it dalle ore 10.00 di Venerdi 7 Febbraio

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info