È Morto Francesco Di Giacomo, voce del Banco Del Mutuo Soccorso

È morto in un incidente stradale Francesco Di Giacomo, la voce solista del Banco del Mutuo Soccorso. L’incidente è avvenuto a Zagarolo attorno alle 18 quando, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato colpito da un malore che gli avrebbe fatto perdere il controllo del veicolo coinvolgendo un’altra vettura che però fortunatamente non ha avuto feriti.

Di Giacomo, che viaggiava da solo, è morto durante il trasporto all’ospedale di Palestrina.

Per lui l’applauso di tutto l’Ariston al triste annuncio di Fazio, durante la serata dedicata alla canzone d’Autore. Forse i grandi se ne vanno in punta di piedi, ma prima fanno alzare in piedi anche il pubblico pagante della kermesse della Canzone Italiana.

Aveva 67 anni. E ancora tanta vita da cantare. Grazie Francesco per tutte le emozioni che ci hai regalato con la tua indimenticabile voce. R.I.P.

La redazione di We Rock \m/ porge le più sentite condoglianze a familiari e amici in questo tragico momento.

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info