Errore nel sistema operativo, Radio Maria passa i MEGADETH

È accaduto ieri intorno alle 13:30, nell’intervallo pubblicitario del programma “A pranzo col corpo di Cristo“ in onda da mezzogiorno su Radio Maria. Improvvisamente il sistema operativo della centrale radio, a causa di un errore umano, è andato in tilt. L’emittente religiosa ha iniziato a trasmettere brani dei Megadeth, Cannibal Corpse e System of a Down che si trovavano nella chiavetta USB di uno dei dipendenti attaccata al computer principale.
“Mi sbarbo le palle a sentire tutto il giorno preghiere, è sempre la solita cantilena” si sarebbe giustificato Pio Settimino, l’impiegato che ha causato l’errore.
In tutti i citofoni e termosifoni della zona sono rieccheggiati brani come Hangar 18, Toxicity e Hammer Smashed Face, tra il terrore delle persone anziane e il divertimento dei trentenni.
Nel frattempo a Pio Settimino è stato chiesto un risarcimento di 50mila euro e tre Ave Maria.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento