Gamma Ray: Sorpresa al concerto di Aschaffenburg (Germania)

Kai Hansen, il front-man dei Gamma Ray ha avuto dei problemi con la voce e non era in grado di cantare durante l’intera performance della band in Aschaffenburg (Germania) dell’11 Aprile scorso. Invece di annullare il concerto, la band ha invitato un paio di cantanti ospiti,tra cui Tobias Sammet (EDGUY) e Fabio Lione (RHAPSODY OF FIRE , ANGRA) per collaborare insieme al front e alla band stessa.
Michael Ehre, il batterista della band, ha detto: “È stato fantastico!“. Sono in giro per Youtube vari video amatoriali della suddetta performance, girati dai fans presenti.
L’undicesimo album in studio dei GAMMA RAY, “Empire Of The Undead” ,è stato pubblicato in CD, CD / DVD, ed EP, il 28 marzo scorso,preceduto dal primo singolo “Master Of Confusion“.
I Gamma Ray hanno registrato il nuovo album in varie sessioni nel 2013 , con Eike Freese al mixer insieme bassista e co -sceneggiatore Dirk Schlaechter . È stato solo dopo lo sbarco in Sud America che Kai Hansen e i suoi compagni hanno saputo la notizia incredibile che gli Hammer Studio (la loro casa, sala prove , studio e punto di ritrovo per molte band metal in Germania, compresi i loro strumenti, amplificatori e nastri), era stato distrutto da un terrificante incendio.

Performance – “Future World” con Fabio Lione:

Performance – “I want Out” con Tobias Sammet:

Commenti

Commenti

About Lisa

Lisa