Green Day in studio per il nuovo album

I Green Day sono entrati in studio per iniziare le registrazioni del nuovo album.
La possibilità che la band riesca a completare le registrazioni in poco tempo è  reale, visto che sono entrati in sala con buona parte delle nuove canzoni già composte.
I nuovi brani esistono già da mesi, alcuni di essi sono già stati proposti, sia lo scorso ottobre in un concerto organizzato a sorpresa per sole trecento persone (ai Webster Hall Studios di New York), sia in agosto durante un altro “surprise show” (stavolta al Tiki Bar 1700 Placentia di Costa Mesa, California). In quest’ultima occasione, tra i nuovi titoli di canzoni erano stati indicati “8th Avenue serenade“, “Too young to die“, “Carpe diem” e “Nuclear family“.
Billie Joe Armstrong per ora si è limitato a commentare: «Abbiamo tonnellate di nuove canzoni. Tutta roba fresca e di grande energia. Non voglio rivelare troppo, sappiate solo che con, Mike Dirnt, Tre e Jason White (il chitarrista utilizzato in tour) stiamo lavorando e ci stiamo divertendo un sacco a suonare».
We Rock \m/ powered by Avalon

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento