Guns N’ Roses: compare in rete l’inedito “Going Down”

Nelle scorse ore è comparso sull’account SoundCloud dei Guns N’ RosesGoing Down“, un inedito che probabilmente risale alle session di “Chinese Democracy” e solo di recente ripreso per assere elaborato maggiormente in vista del nuovo (ma di certo non imminente) album della band di Axl Rose.

A confermare il fatto di essere a tutti gli effetti un brano della band è stato lo stesso chitarrista dei Guns,  Ron “Bumblefoot” Thal, attraverso Twitter, salvo poi cancellare il tweet, forse su esplicita richiesta di Axl.

A cantare non è lo storico vocalist, qui in veste di corista, ma il bassista Tommy Stinson.

Benché “Going Down” sia stata rimossa da SoundCloud e YouTube, è possibile ascoltare il brano (evidente la sua natura di demo) a questo indirizzo.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info