Il nuovo album degli AC/DC è già pronto

Dee Snider, leader dei Twisted Sister, ha dichiarato che il nuovo album degli AC/DC è già pronto. È già stato interamente registrato e completato, ma a causa dell’emergenza dovuta al Covid-19 la pubblicazione del disco è stata rimandata a data da destinarsi.

“Non ho ancora sentito nulla, ma loro sono gli AC/DC e non ti puoi sbagliare: quattro accordi ed un sogno, baby!”

Dee Snider è molto vicino ai membri rimasti della storica band australiana, e dalla loro frequentazione ha saputo proprio dell’esistenza di molte tracce già pronte, alcune addirittura realizzate recuperando del vecchio materiale in cui è ancora presente la chitarra del compianto Malcom Young.

“Sarà un miracolo della tecnologia. Qualcosa di molto eccitante e commovente allo stesso tempo. Nulla esiste per sempre, ma questo sarà il loro disco definitivo ancora un’altra volta.”

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info