Iron Maiden: Bruce Dickinson ha trovato lavoro in un birrificio

I creatori della birra Trooper degli Iron Maiden sono stati così impressionati dall’evento lancio della birra insieme a Bruce Dickinson che hanno deciso di offrirgli lavoro come guida turistica.

I Robinsons hanno confermato la vendita del primo milione di pinte della birra che è stata lanciata appena due mesi fa.

L’azienda afferma in una newsletter:

Trooper è stata lanciata ufficialmente il 9 di maggio al nuovo centro visitatori Robinsons – un giorno che sarà certamente ricordato, così come sarà ricordato il birrificio che ha lanciato un prodotto come nessun altro!

Con un ricevimento che ha visto la partecipazione di oltre 100 influenti rappresentanti del commercio della birra, Bruce ha condotto un tour nella nuova sala di cottura per spiegare il processo di realizzazione della birra Trooper.

I Robinsons sono rimasti così colpiti dal tour di Bruce che gli hanno offerto un lavoro come guida per il brewery tour – se mai si stancasse di suonare per milioni di fans dei Maiden, di aerei che volano.. c’è sempre la birra!

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info