Jason Newsted: “sto un po’ meglio!”

Il 21 luglio è stata diagnosticata a Jason Newsted una polmonite atipica, patologia che ha costretto i Newsted a saltare alcune date del Gigantour, festival itinerante che si sta tenendo in questo periodo negli U.S.A. con band del calibro di Megadeth, Black Label Society, Device e Hellyeah. Ora, fortunatamente, Jason sembra stare meglio. Ecco cosa ha dichiarato:

Mi sento un po’ meglio, questo problema della polmonite può durare alcune settimane a volte… non devo mollare… the show must go on! Torneremo ad infiammare il carrozzone metal domani (30 luglio) a Everett, WA. Abbiamo ancora alcune settimane di Gigantour e la release del nostro LP “Heavy Metal Music” il 6 agosto! saluti a tutti e let’s fukking rock! Ci vediamo!

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info