Kings Of Leon: ascolta l’inedito ‘Always the same’ live

Di scena sabato sera al Bottle Rock Music & Arts Festival nella californiana Napa Valley, i Kings Of Leon hanno offerto live al pubblico presente un piccolo assaggio dal loro prossimo album atteso nei negozi entro il prossimo mese di settembre.

La formazione capitanata da Caleb Followill si è infatti prodotta nell’esecuzione della nuova “Always the same”, brano inedito decisamente più duro e veloce rispetto alla media della produzione recente della band di Franklin, Tennessee.

“È un misto tra ‘Youth & young manhood” (album d’esordio del gruppo, del 2003, ndr) e ‘Beacuse of the times’ (del 2007, ndr)”, fece sapere a proposito della nuova fatica in studio lo stesso Followill, alla fine dello scorso marzo: “Pensavo che stessimo realizzando un veramente lavoro maturo, ma poi mi sono accorto di quanto suoni giovanile”.

Di seguito il player per vedere il filmato:

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento