Lamb Of God: Randy Blythe assolto, ecco le prime parole da uomo libero

Apprendiamo in questo istante la notizia divulgata dall’etichetta dei Lamb Of God, Roadrunner Records: Randy Blythe è stato assolto. Vi daremo maggiori dettagli coi prossimi aggiornamenti.

Ecco le prime parole da uomo libero:
“Ringrazio la famiglia di Daniel Nosek per non avermi mai attaccato sulla stampa. Sono davvero dispiaciuto per la loro perdita. Daniel era una fan della mia band, dei Lamb Of God, e vorrei che fosse ancora qui con noi. Ho cercato la risposta a quanto accaduto e l’unica mi do è che si sia trattato di un tragico incidente” e prosegue “sono stato giudicato non colpevole, le accuse sono cadute e ora sono un uomo libero. Auguro che la famiglia di Daniel Nosek trovi la pace e vi chiedo di pregare per loro.”

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento