Led Zeppelin: entro il 2013 un album di inediti

Led_Zeppelin_1979Giornata da non dimenticare quella di oggi per i fan dei Led Zeppelin.

In un comunicato apparso sul sito ufficiale della band, hanno annunciato che a breve entreranno in studio per la registrazione di un nuovo album di inediti.

«La decisione di tornare a lavorare assieme l’abbiamo presa dopo aver visto il successo del “Celebration Day» dice Robert Plant.

Jimmy Page ha aggiunto: «Ci siamo resi conto di quanto affetto hanno i fan nei nostri confronti, e ci eravamo ripromessi di regalare loro un nuovo brano inedito […] ma appena abbiamo iniziato a buttar giù idee abbiamo visto che avevamo molto materiale nuovo, e ci siamo detti che forse era arrivato il momento di ritornare a fare sul serio.»

Oltre ai tre membri della formazione originale l’album vedrà la partecipazione di Jason, figlio dell’indimenticato “Bonzo“, che da oggi entra a far parte ufficialmente dei Led Zeppelin.

 

 

 

 

 

 

 

Adesso che vi siete sbrodolati tutti dalla gioia siete pronti per sapere che questo è un PESCE D’APRILE

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento