Led Zeppelin: a giugno esce un nuovo album e poi tour estivo!

La notizia era nell’aria già da alcune settimane, ma adesso è arrivata la conferma direttamente dal sito ufficiale della band: a giugno esce il nuovo album dei Led Zeppelin!

Nel comunicato ufficiale, di poche righe, si legge:

Robert, Jimmy e John sono felici di annunciare a tutti i loro fan che dopo quasi 35 anni verrà pubblicato un nuovo album dei Led Zeppelin. Abbiamo lavorato al disco per 3 anni, anche a causa dei nostri rispettivi impegni solisti, ma finalmente siamo riusciti a realizzare un nuovo e straordinario album. La sezione ritmica è stata affidata a Jason Bonham, figlio del nostro indimenticabile amico John.
Il disco sarà disponibile dal 9 giugno, e a partire da luglio saremo impegnati in un tour che toccherà i 5 continenti.
Siamo emozionati ma felici di tornare a calcare i palchi di tutto il mondo di nuovo assieme e in compagnia di un Bonham, per riprendere da dove avevamo lasciato per colpa del destino beffardo.

Sul sito sono già state pubblicate alcune date del tour, che partirà dell’Inghilterra e li vedrà protagonisti in Italia il 22 agosto allo stadio San Siro di Milano, per quello che sarà senza alcun dubbio il concerto dell’anno.

Non resta che affrettarsi a prenotare i biglietti.

I biglietti, che partono da € 75, saranno in vendita a partire dalle 19 di stasera a questo link.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info