Led Zeppelin omaggiati al Kennedy Center Honors

Il Kennedy Center Honors, cerimonia svoltasi alla presenza del Presidente Obama e che ha visto i Led Zeppelin omaggiati del riconoscimento, è stato trasmesso il 26 dicembre.
Sul palco della cerimonia, si sono esibiti diversi artisti eseguendo cover di alcuni dei brani più famosi della band inglese.
Il discorso introduttivo è stato affidato a Jack Black, e quindi si sono esibiti i Foo Fighters (“Rock and Roll”), Kid Rock (“Babe I’m Gonna Leave You Intro/Ramble On”), Lenny Kravitz (“Whole Lotta Love”) ed Heart con Jason Bonham (“Stairway To Heaven”).
Altri artisti onorati durante il corso della serata sono stati David Letterman, Buddy Guy, Dustin Hoffman e Natalia Marakova.

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento