Megadeth, David Ellefson: «penso di essere un esempio perfetto»

David Ellefson, bassista dei MEGADETH, è diventato uno dei cento studenti del seminario di Clayton, Missouri.
Mentre segue corsi come: “Predicazione I e II”, “Introduzione al culto” e “Scritture e fede”, il musicista ha tempo di rilasciare alcune dichiarazioni.
In una recente intervista al The Music Nerd Chronicles, Ellefson ha detto: “La mia decisione è nata frequentando la chiesa dove ho cresciuto i miei figli. Il pastore è una persona davvero forte. È un musicista e compositore e sa un sacco di cose sul rock. Quando ci siamo trasferiti a Scottsdale, è stato una delle persone che mi ha suggerito di diventare pastore. Mi ha detto che la chiesa ha bisogno di avere gente rilevante nei suoi ranghi. In un certo modo, mi ha fatto sentire come l’esempio perfetto, perché c’è stato un periodo in cui mi ero allontanato dalla chiesa, per poi rientrarvi in maniera trionfante. La mia è una storia credibile, una che le persone possono sentire vicina e prendere come modello quando devono decidere a chi credere. Penso che suonare nei MEGADETH sia stato uno dei miei obiettivi primari ma, a un certo punto, la gente arriva a un bivio e non sa più cosa fare. Frequentando il seminario, avrò risposte concrete per aiutarli.

Seguici anche su facebook We Rock \m/

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento