Motörhead: ecco il libro che ne racconta l’intera storia

È in arrivo in libreria la prima vera storia dei Motörhead. È impossibile  da negare, ma pochi gruppi al mondo incarnano come loro il vero spirito del rock’n’roll!
Capitanati da Lemmy, una vera e propria leggenda nonché una delle figure più carismatiche, rispettate e soprattutto sincere che la musica hard’n’heavy abbia mai avuto, i Motörhead sono sulla breccia dal 1975 e non sembrano avere alcuna intenzione di smettere .
In questa opera, Joel McIver, cattura la viva voce dei protagonisti, e ne racconta l’epopea. L’intera storia della band, passando per tutti i successi, i cambi di formazione e le controversie che l’hanno caratterizzata dagli esordi all’ultimo disco in studio “The Wörld Is Yours”, venticinquesimo album della loro carriera.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento