Motörhead: finalmente entrano in studio

Con un lieve ritardo rispetto a quanto annunciato – si parlava, infatti, di gennaio – i Motörhead sono entrati in studio per incidere il successore del loro “The Wörld Is Yours” (uscito nel 2010).

Lemmy e soci, sono dunque al lavoro con il collaboratore di vecchia data Cameron Webb, in veste di produttore. E’ anche già stato fissato un periodo indicativo per la pubblicazione dell’album, che dovrebbe essere disponibile durante la prossima estate – quando cioè la band sarà in tour, toccando anche l’Italia per un live a Vigevano (provincia di Pavia) il prossimo 25 giugno.

La band, comunque, in questi tre anni non ha certo lasciato i fan a bocca asciutta, pubblicando due live intitolati rispettivamente “The Wörld Is Ours – Vol 1: Everywhere Further Than Everyplace Else” e “The Wörld Is Ours – Vol 2: Anyplace Crazy As Anywhere Else”.

Il nuovo disco sarà il ventunesimo in studio per i Motorhead, a partire dall’omonimo debutto del 1977 – uscito a due anni dalla nascita del gruppo.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento