Motörhead: “Lemmy respira, beve e scopa”

Ottime novità in casa Motörhead: le condizioni di salute di Lemmy non destano preoccupazioni, ed anzi si sta rimettendo in sesto molto in fretta, dato che “respira, scopa, beve, mangia e legge“. Tutto sta rientrando nella norma, dunque.
Ecco il comunicato comparso poco fa sulla pagina Facebook ufficiale della band:

Siamo felici di annunciare che al contrario delle varie chiacchiere, Lemmy è ancora vivo, respira, scopa, beve, mangia, legge e tornerà a far concerti molto presto. Come già detto, la scorsa primavera ha dovuto fare un ‘pit stop’ per alcuni accertamenti medici, e nel momento della sua recente malattia è stato sfortunato dato che è arrivata subito dopo quelle cure. Lemmy e soci credono nella linea di pensiero dello ‘Stiamo calmi ed andiamo avanti’. I fan possono aspettarsi molti live dei Motörhead durante questa estate, così come il più eccitante disco dei Motorhead degli ultimi anni, ‘Aftershock’, questo autunno.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info