Negramaro: nel backstage dell’Hard Rock Rising Stage ricevono visita di Bruce Springsteen

Nella capitale britannica per esibirsi sull’Hard Rock Rising Stage, palco riservato alle realtà emergenti dell’Hard Rock Calling Festival, i Negramaro hanno ricevuto nel backstage la visita di Bruce Springsteen, esibitosi come headliner con la sua E Street Band in occasione della chiusura della due giorni musicale: il Boss – al centro, nella foto – ha augurato (in italiano) buona fortuna alla formazione salentina, che – durante il proprio set – ha offerto al pubblico britannico una selezione di cavalli di battaglia del proprio repertorio, nella quale sono state incluse “Sing-hiozzo”, “E’ tanto che dormo?”, “Mentre tutto scorre”, “Una storia semplice”, “Via le mani dagli occhi” e “Nuvole e lenzuola”.

La band capitanata da Giuliano Sangiorgi è attesa il prossimo 13 luglio allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, e il 16 dello stesso mese allo stadio Olimpico di Roma per due eventi celebrativi per i vent’anni di carriera.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info