Ghost: riveleranno mai la loro identità!?

I Ghost lo scorso weekend sono stati ospiti al programma radio Full metal Jackie. Tra le varie discussioni in tema musicale, si è anche affrontato l’interessante tema della vera identità dei membri della band, che continua a destare curiosità tra i fans.
Di seguito le parole della band:

Beh, contrariamente alla credenza popolare, le persone non sanno chi c’è realmente dietro le maschere e anche se lo sapessero credo che non gli importerebbe granché visto che non siamo una big band come si tende a credere!
Penso che tenere l’anonimato come stiamo facendo sia una cosa molto difficile da mantenere in quanto rende le nostre vite complicate in una certa misura.
Noi stiamo lavorando per tirare su uno spettacolo grandioso e per farlo abbiamo bisogno di molte più persone. Per ora siamo stati in balia delle persone che hanno preso in simpatia la band da molto tempo ma se continuiamo ci serviranno persone che non fanno parte del giro della band.
Per chi non fa parte della band è molto facile dire “Oh, sei anonimo giusto?!“, fare una foto e dire “Ecco qua!“.

Credo che finché continueremo a far bene con la nostra musica e con le nostre performances e come presentiamo i nostri live si possa continuare così – avere un’immagine ed essere mascherati sul palco sono cose diverse dal mantenere l’anonimato, ma nel nostro caso sono cose che vanno di pari passo. Quindi, anche se le persone in generale possono avere un’idea di chi siano i membri della band sotto quelle maschere.. credo che finché le cose non cambieranno in termini di impatto non avrà molta importanza. Spero che la nostra musica sia abbastanza forte da sorreggersi da sola, non lo so, lo scopriremo e credo che siamo ad un passo dal scoprirlo!

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info