PonoPlayer di Neil Young supera 1 milione di $ in un solo giorno su Kickstarter

PonoPlayer si farà: dopo meno di un giorno dal lancio della campagna di finanziamento collettivo su Kickstarter, il lettore di musica Hi-Fi ideato da Neil Young ha già raggiunto il suo traguardo di almeno 800 mila dollari, andando già ben oltre: nel momento in cui scriviamo i finanziamenti hanno già superato il milione di dollari e la maggior parte degli utenti supporter hanno deciso di sfruttare l’opportunità della campagna, che offre il PonoPlayer al prezzo di 300 dollari, invece dei 399 dollari previsti per il prezzo finale al pubblico. Mancano ancora 34 giorni alla fine della campagna di finanziamento collettiva su Kickstarter e sicuramente il volume di denaro raccolto sarà certamente molto elevato una volta conclusa.

Se tutto andrà come previsto, il PonoPlayer dovrebbe andare in produzione in estate, ed i primi dispositivi potrebbero raggiungere i supporter di Kickstarter il prossimo ottobre 2014. Questo sprint da parte degli utenti mostra in ogni caso un interesse non da poco nei confronti del nuovo dispositivo, sebbene molti aspetti sul servizio, in particolare su PonoMusic, lo store online, siano ancora tutti da chiarire. Il progetto di Neil Young parte comunque con il piede giusto ed ora non resta che attendere il dispositivo reale. Qui di seguito la campagna dedicata al PonoPlayer su Kickstarter, per chi fosse interessato e volesse contribuire.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info