Rob Halford: “I Judas Priest nella Rock N’ Roll Hall Of Fame? Lo spero!”

In una recente intervista rilasciata a Music Radar, Rob Halford, frontman dei Judas Priest ha rilasciato una serie di dichiarazioni a proposito della Rock N’ Roll Hall Of Fame.

Ci spero, sicuro. Penso sarebbe bello. Mi piacerebbe essere introdotto nella Hall Of Fame. Scherzi? Penso che siamo dei valenti candidati. Senza volermi mettere su un piedistallo, mi pare che abbiamo tutte le credenziali. Se e quando questo momento arriverà, ne saremo tremendamente onorati, e saremmo in compagnia di alcuni dei più grandi musicisti del mondo. Entrare nella Rock N’ Roll Hall Of Fame è qualcosa al di fuori del nostro controllo. Non sapremo che sta succedendo… fino a quando non succede. Ma posso affermare che se dovesse succedere, vedreste schiere di metalheads felici nel Regno Unito – e nel resto del mondo. Sarebbe una grande conferma per i Priest e per la musica metal.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento