Rolling Stones: a fine aprile la band sarà in studio

Visto che il tour mondiale è saltato, in qualche modo i Rolling Stones dovevano pur sfruttare il resto del 2012 che gli si para davanti: e così hanno deciso di entrare in studio.
Gli appassionati della rock band inglese sono in fibrillazione dopo le dichiarazioni di Ron Wood a Billboard, fonte che più autorevole non si può in materia di lavori in corso.
E i lavori in questione sarebbero più che imminenti, perché il chitarrista ha dichiarato che entro la fine di aprile la band sarà in studio di registrazione «per giocare con un po’ di idee».
Se queste idee diventeranno canzoni è ancora presto per dirlo, ma potrebbero essere le prime incise dalla storica band dal 2004.
Un disco di inediti, poi, sarebbe il primo a uscire dopo A Bigger Bang del 2005. Siete pronti, dunque?

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento