Soundgarden: pronti a registrare il nuovo video con Dave Grohl alla regia

I Soundgarden si apprestano a registrare il video ufficiale di ”By Crooked Steeps”, del secondo estratto da King Animals, album che ha segnato il ritorno sulle scene di Cornell e compagni uscito il 13 novembre, dopo ben 16 anni di assenza. Il regista del video è addirittura Dave Grohl (ex Nirvana), che da quando ha deciso di prendere una pausa dai Foo Fighters, si è lanciato in tanti progetti.
“I Soundgarden stanno girando il videoclip ufficiale di ‘By crooked steps’ oggi, con Dave Grohl al timone”.
Con questo messaggio si conferma dunque l’interesse di Grohl per il mondo della regia. Sappiamo infatti che il chitarrista e cantante dei FF è stato già regista di alcuni video clip della sua band (Monkey Wrench e My Hero), della sua collaborazione nel nuovo album dei Queens of the Stone Age e del documentario di cui ha firmato la regia.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento