System Of A Down: “Shavo non parla a nome della band”

System Of A Down hanno appena pubblicato questa dichiarazione sulla loro pagina Facebook, commentando le parole del bassista Shavo Odadjian che ha accusato Serj Tankian di essere l’ostacolo alla pubblicazione di un nuovo album.

Qualche ora fa, Shavo ha pubblicato alcune dichiarazioni sulla sua pagina Facebook personale che non riflettono i sentimenti dei System Of A Down come band. Le sue affermazioni sono fuorvianti e sono state espresse d’impulso, senza riflettere abbastanza. Per essere chiari, la band al completo – Serj, Daron, Shavo e John – prenderà parte a tutti i concerti programmati. Per quanto riguarda la nuova musica dei SOAD, anche se non abbiamo ancora concordato una precisa tabella di marcia per la realizzazione di un nuovo album, siamo convinti che solo realizzandolo tutti e quattro insieme, saremo onesti con noi stessi e soprattutto sinceri con i fans.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento