System Of A Down: “Serj non vuole fare un nuovo album”

Shavo Odadjian, bassista dei System Of A Down, ha dichiarato, tramite una serie di post sulla sua pagina Facebook, che sarebbe Serj Tankian, cantante della band, a non voler fare un nuovo album a nome System Of A Down, a dispetto del volere degli altri tre membri della band, tenendo così la band in stand-by. Vi riportiamo alcuni dei posts che Shavo ha pubblicato.

“Ok… Ora ve lo dico… Non siamo noi (ovvero Daron Malakian, John Dolmayan e Shavo). È Serj che non vuole fare un altro album!!! Quindi per favore basta per favore smettetela di darci addosso!!! Stiamo solo aspettando Serj! Ora forse mi potrebbe odiare per avervi detto la verità ma dovevo farlo…”

“Scusate ragazzi!!! Stiamo cercando di creare un nuovo album ma “non passa” le regole di Serj. È divertente perchè noi abbiamo fondato la band e ora è lui a tenerci in pugno. Penso che dovremo pubblicare un altro album insieme??? Se fosse per me io sarei pronto a pubblicarne uno con chi vuole essere il cantante dei System, non con qualcuno che dobbiamo implorare per essere parte dei System”

“Quindi detto questo, cosa pensate che dovremo fare? Ricordatevi, ci sta frenando ormai da sette anni. Volete veramente aspettare altri 4-5 anni? O dovremo pubblicare un album senza Serj? Ditemelo voi.

“Non voglio fare un album senza di lui… ma se lui non partecipa? Dovremo noi tre semplicemente sederci ed aspettare??? Non sarebbe cool!!!! Voglio che tutti i fans in giro per il mondo ci dicano cosa ne pensano. Niente System? O i System con un nuovo, se non migliore, cantante? Per favore fateci sapere le vostre opinioni!!!!

“Se Serj vuole essere nella band, è il benvenuto, ma se non lo volesse più? Cosa vi aspettereste da noi tre? Vogliamo veramente un’altro album dei System! Sono fuorioso che ci abbia lasciati a piedi così!

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento