TRIVIUM: “Siamo disponibili a lavorare ancora con David Draiman”

I TRIVIUM in occasione di una recente intervista con TeamRock Radio, il radio show di Metal Hammer, hanno fatto sapere di essere ancora aperti ad una collaborazione con David Draiman talentuoso cantante di DISTURBED e DEVICE.

Interrogato sulla questione, il chitarrista dei TRIVIUM, Corey Beaulieu ha commentato:

“È possibile. Sono sicuro che quando saremo impegnati nel nuovo disco, i DISTURBED ritorneranno in attività. Quindi chi può dirlo? È un ragazzo impegnato, quindi non posso dirlo con certezza. Sugli altri dischi, hai sempre in mente questa eventualità quando hai un’esperienza davvero positiva nel registrare con qualcuno – Si, sarebbe forte registrare di nuovo con loro – ma quando è in progetto un nuovo disco, loro stanno seguendo altri progetti o stanno già registrando con qualcun altro e allora dici – Ok, non possiamo aspettare – con gli impegni già programmati, ecc… quindi tutto dipende da questo. Ma è un ragazzo a posto, quindi nessuna questione se collaboriamo con lui di nuovo o no nel prossimo disco, assolutamente abbiamo imparato molto da lui durante le lavorazioni di “Vengeance Falls” pertanto saremo in grado di proseguire e mettere in pratica tutto ciò nel prossimo disco. Il suo spirito sarà sempre presente e lui è per sempre parte della famiglia TRIVIUM. Sarebbe fantastico vederlo tornare e uscire con un nuovo disco dei DISTURBED e un nuovo tour, così possiamo essere di nuovo on the road insieme.”

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info