U2: Bono dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico

Incidente di bicicletta per Bono, il frontman degli U2: il cantante è caduto mentre andava in bicicletta a Central Park, a New York. Bono dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico al braccio sinistro: lo hanno reso noto i suoi compagni di band, sul sito ufficiale del gruppo, senza specificare quando l’incidente sia accaduto né il tipo di operazione. Il chitarrista The Edge, il bassista Adam Clayton e il batterista Larry Mullen hanno anche aggiunto che, per via dell’assenza di Bono, è stata cancellatala prevista partecipazione degli U2, per tutta la settimana, al programma dell’Nbc The Tonight Show.

Non è un momento tra i più fortunati per Bono. Al di là del turbine di polemiche sollevato a ottobre dal loro ultimo album Songs of Innocence regalato forzatamente dalla Apple agli utenti di iTunes, mercoledì scorso il cantante ha vissuto momenti da brivido durante un volo dall’Irlanda alla Germania: mentre stava per atterrare all’aeroporto di Schoenefeld vicino a Berlino, dove era atteso per i Bambi Awards di giovedì 13 novembre, il suo aereo privato ha perso il portellone posteriore. Secondo il portavoce dell’aeroporto, il velivolo partito da Dublino non è mai stato in pericolo di precipitare ed è atterrato in sicurezza. Il portellone, delle dimensioni di 80 centimetri per 100, è stato ritrovato nelle vicinanze di Schoenefeld.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info