Burger Wave San Marco: La cucina australiana a Milano in locale dal cuore Rock.

Burger Wave introduce in Italia la tradizione del vero hamburger australiano in un locale unico, dove è possibile gustare numerosi tipi di hamburger, cucinati secondo la filosofia e la passione australiana.

Dopo i primi 2 locali Burger Wave già presenti a Milano: il 1° in zona Navigli (via Ascanio Sforza) e il 2° in zona Colonne (Corso di Porta Ticinese)…
…STA FINALMENTE PER APRIRE IL 3° BURGER WAVE DI MILANO!!!

La data è vicinissima!!! Mercoledì 3 Giugno, aprirà ufficialmente in Via San Marco 26 (angolo Via Moscova)!!!

L’inizio di questa nuova avventura del Burger Wave, inizierà con un’orario serale, dalle 19:00 alle 24:00 ma presto, l’orario d’apertura includerà anche l’ora di pranzo dalle 12:00 alle 15:00.

Ma perché ho parlato di “Cuore Rock” nel titolo?

Semplice, perché il locale, sarà gestito (tra gli altri) da  Isy Araf, il carismatico front-man dei Donkey Forever, l’energica tribute-band dei mitici Rolling Stones (io stesso li ho visti esibirsi live recentemente è confermo la grande energia del gruppo e l’istrionismo del loro cantante!). 

Quindi, se amate la cucina australiana (e soprattutto gli hamburger cucinati secondo tradizione) e se amate i locali dotati di stile e personalità, il BURGER WAVE SAN MARCO è locale giusto per voi!!!

Commenti

Commenti

About Daniele Vasco

Daniele Vasco
È possibile contattarlo al seguente indirizzo email: daniele@we-rock.info