Emma Marrone: “Slash suonerà in un mio brano”

Per la serie “duetti che non ti aspetti”: il celebre chitarrista Slash, attraverso il proprio profilo twitter, ha annunciato che suonerà in un brano del nuovo album di Emma Marrone.

La collaborazione è stata possibile perché entrambi gli artisti appartengono alla stessa casa discografica. Ricordiamo che già in passato il guitar hero statunitense aveva collaborato con un altro big della musica italiana.

Emma-Marrone10Emma Marrone, ha poi subito ritwittato la notizia dichiarandosi entusiasta:

[…] con immenso piacere annuncio che il mitico Slash suonerà per me nel prossimo album. Questo è un sogno che finalmente si realizza! Quando ho avuto la conferma della notizia ho quasi avuto un orgasmo, perché sono una sua grandissima fan dai tempi dei Guns’n’Roses […] spero che in futuro possa esserci una altra grande collaborazione, magari duettando con Axl Rose e Slash sempre alla chitarra, per me sarebbe un sogno che si avvera!

Clicca qui per leggere il tweet di Slash

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info