Epica: Rob Van Der Loo abbandona il tour per problemi di salute

Il nuovo bassista degli Epica,  Rob Van Der Loo, già noto per la sua militanza nei Mayan e nei Delain, che ha da poco sostituito il dimissionario Yves Huts, ha dovuto abbandonare la band per il tour europeo, a causa di improvvisi problemi di salute, come lui stesso spiega:

«Ieri ho avuto alcuni improvvisi problemi di salute e, per essere sicuro di curarmi in modo corretto, devo fare alcuni test medici in ospedale, con la raccomandazione del mio medico di riposarmi per avere un recupero migliore. Sebbene questo sia difficile da accettare per me, è una richiesta che devo rispettare dal momento in cui la salute è davvero un bene prezioso. Questo significa che non prenderò parte al tour europeo con gli Epica finché non farò gli esami medici (che fortunatamente mi attendono nei prossimi giorni). Naturalmente tornerò tra le file della band il prima possibile ma ora, sfortunatamente, non posso dare una data precisa. Auguro al resto della band e allo staff le migliori cose per l’inizio del tour e non vedo l’ora di ritornare tra di loro!»

Dal canto loro, gli Epica, hanno pubblicato questo comunicato ufficiale: «nonostante queste circostanze avverse, inizieremo oggi il nostro tour europeo con una soluzione temporanea per tamponare l’assenza di Rob. Mentre attendiamo il suo ritorno, gli auguriamo una pronta guarigione. Lo show deve continuare!»

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento