Journey: nessuna reunion con Steve Perry

Nei giorni scorsi, in seguito ad un’intervista rilasciata da Steve Perry ad Artisan News, erano aumentate le speculazioni a proposito di una possibile reunion dell’ex cantante ai Journey. Un secco comunicato da parte del management del gruppo ha però dissipato ogni dubbio, come riportato da MelodicRock.com.

Il direttore della testata ha dichiarato:

Posso confermare al 100% che non c’è stata alcuna discussione o trattativa per una reunion tra le due “fazioni”. Per quanto gli attuali membri e gli ex siano tutti in buoni rapporti, non c’è nessuna intenzione di riunirsi nel prossimo futuro. Il management dei Journey mi ha comunicato quanto segue: “Nessuna reunion; va tutto bene così in casa Journey. Abbiamo in programma una grossa tournée negli States, con Journey, Steve Miller e Tower Of Power”.

Mentre la band decide se riabbracciare o meno il buon Perry… e viceversa, godiamoci il classico “Don’t Stop Believin’

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info