A Modern Way To Die: ecco il singolo “She Walks”

Nuova release in casa Seahorse. Il trio catanese, reduce da l’ep “Bad Medicine” e da un mini-tour in Sicilia, si presenta con il suo primo full lenght: otto tracce che mescolano sonorità elettroniche, post-punk e new wave, tra le quali viene scelto come singolo apripista “She Walks”, di cui è disponibile su YouTube il video-clip ufficiale, curato dal regista palermitano Andrea Di Gangi.

“Pulse And Treatment nasce da un disagio attitudinale e dalla voglia “perversa” di raccontarsi; parla di emozioni livide, realtà ambigue ed esperienze frutto di un nichilismo imperante; un lavoro sfaccettato dove gli umori cambiano, il tutto dettato da spontaneità’ primordiale ancorata allo spirito rock per approccio e gusto.”

Tracklist
“Pulse and Treatment”
1- She Walks
2 – Last Time
3 – Moon In Blue
4 – Flow
5 – My Own Friend
6 – Beautiful Words
7 – Misantrophy
8 – Fell Into The Void

Gli A Modern Way To Die sono reduci dall’esibizione del 27 febbraio scorso ai Magazzini Sonori di Catania mentre dal Maggio 2013 ad oggi si sono resi protagonisti di una serie di date tra cui un mini-tour siciliano al Borderline di Palermo, al Music Lab di Enna e al Latte Più Club di Catania e all’Underground di Messina.
Il trio electro/postpunk catanese vanta inoltre diversi opening act che hanno portato la band a condividere il palco con artisti del calibro del duo teutonico Schwefelgelb e Beatrice Antolini.
Il disco sarà pubblicato il 15 Aprile 2014 per l’etichetta Seahorse Recordings di Paolo Messere, con distribuzione Audioglobe. “Pulse And Treatment” sarà disponibile presto disponibile su iTunes, Amazon e in tutti i principali Digital Stores.

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/playlists/29113272″ params=”auto_play=true&hide_related=false&visual=true” width=”100%” height=”600″ iframe=”true” /]

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info