Motörhead: annullata la data di Milano del 25 giugno

Brutte notizie per i fan dei Motörhead: la data a Milano (unica italiana) dello storico gruppo hard & heavy statunitense, prevista per il prossimo martedì, è infatti stata annullata per problemi di salute del leader Lemmy.

Questo il comunicato diffuso da Barley Arts Promotion:

“Con estremo rammarico si comunica che, dopo aver cancellato la data in Austria di ieri, i Motorhead sono costretti ad annullare anche la data del 25 giugno a Milano, per lo stesso motivo, ossia problemi di salute di Lemmy, causati da un forte ematoma che gli rende impossibile al momento di salire sul palco. Entro domani verranno pubblicati tutti i termini del rimborso. Ci scusiamo per il disagio e speriamo che Lemmy torni presto in forma.”

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info