Slayer: Paul Bostaph torna dietro la batteria

Tom Araya e Kerry King degli Slayer sono lieti di annunciare che Paul Bostaph si è ricongiunto con la band per suonare a tempo pieno. Bostaph starà dietro la batteria a partire dal 4 giugno, data della prima tappa del tour internazionale 2013, che si terrà a Varsavia, in Polonia. Gary Holt continuerà a ricoprire il ruolo di chitarrista che aveva Jeff Hanneman.

Le parole di Tom Araya:

Paul è un grande batterista e un buon amico e siamo molto contenti che abbia deciso di tornare a far parte della band. Siamo ancora scossi dalla perdita di Jeff, ma non vogliamo deludere i nostri fans europei e abbiamo bisogno di andare avanti… e il ritorno di Paul rende tutto più semplice.

Le parole di Paul Bostaph:

Sono veramente molto entusiasta di essermi ricongiunto con gli Slayer. Abbiamo condiviso dieci anni intensi della nostra vita, un sacco di divertimento, abbiamo fatto un sacco di grande musica! Per me, quindi, è come stare a casa!

L’itinerario 2013 degli Slayer comprende 35 date con spettacoli da headliner e una serie di importanti festival estivi in Europa, Europa dell’Est e Sud America tra giugno e ottobre.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento